Non ricordi la password? Recupera »

GENERATORE IMPRONTA SHA-256

In questa sezione puoi generare, mediante trascinamento, l'impronta SHA-256 del documento ed il riferimento temporale del file informatico, in conformità a quanto richiesto dalle Regole Tecniche (in materia di formazione, trasmissione, copia, duplicazione, riproduzione e validazione temporale dei documenti informatici) di cui agli artt. 4, terzo comma e 6, terzo comma del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 13 novembre 2014 pubblicato in G.U. 12 gennaio 2015 n. 8.

Una volta generata l'impronta ed il riferimento temporale, tali dati vanno copiati dai campi sottostanti ed incollati nel testo della relazione di notifica

Segnalo, a chi ne fosse interessato, i miei interventi sulle tematiche del processo telematico, nella sezione "articoli-pubblicazioni" del sito e le istruzioni per le attestazioni e le notifiche telematiche

Si avvisa che:
  1. Il sistema non funziona con Internet Explorer
  2. Nessun contenuto viene trasferito sul server ma tutto rimane in locale. Di conseguenza il file che viene generato mediante trascinamento nella soprastante finestra rimane sul computer dell'utente e non viene né copiato né trasferito altrove.
  3. Non si assicura il servizio 24 ore su 24 potendo il sistema essere posto in manutenzione senza preavviso.
  4. Non viene assunta alcuna responsabilità, avvenendo la generazione dell'impronta e e del riferimento temporale sotto l'azione del soggetto agente che non è esonerato dalla verifica di conformità alle norme vigenti.

Numero: 102202A